Shopping Estivi

Tutti voi sapete che sono iniziati i saldi, e come ogni brava compratrice compulsiva che si rispetti ho dovuto prendere qualcosa.

Ovviamente prima di andare in giro a prendere la prima cosa carina che vedevo, mi sono fatta un “giro” sul web, per farmi un’idea di cosa potesse interessarmi, e poi ho colpito. Veloce e in dolore.

Il primo negozio in cui sono andata, e che adoro per il suo stile sofisticato e classico, è stato Zara, prendendo due top che non si può non avere nell’armadio. Il primo top è per le stagioni un pò più fresche di adesso, con questo color nude e il choker al collo. Il secondo top è un croptop semplice ma anche un pò elegante con delle decorazioni bianche ai bordi. Ho già avuto modo di metterlo con una lunga gonna nera a vita alta, ed è stato un abbinamento casual ma sempre molto carino.

zara

Da Pull and Bear ho preso questo vestito da tutti i giorni. Ha un taglio molto semplice e ha le maniche con le spalle scoperte. Questo l’ho preso per qui giorni in cui non so cosa mettermi, e va bene per qualsiasi occasione. Per esempio io l’ho messo durante questa sessione di esame ed andava più che bene.

pullandbear.jpg

Poi su Asos ho ordinato tre capi. Due vestitini e un paio di shorts. Il primo vestito è un tubino nero, lungo oltre le ginocchia con uno scollo profondo e un choker al collo. A mio parere penso sia molto versatile in base agli abbinamenti che ci accosti, come un paio di tacchi che lo renderebbero utilizzabile per la sera, o un paio di Vans che lo renderebbe utilizzabile durante il giorno. Il secondo vestito, anche se l’ho preso su Asos, è di Calvin Klein e arriva fino alle ginocchia. Penso che sia adatto come copri costume o per andare a mangiare al mare. Invece gli shorts sono un pò particolari, perché hanno la forma di un paio di semplicissimi calzoncini neri, ma la texture è formata da fasce nere alternate con con tessuto “see through” che li rende molto affascinanti e sexy.

asos.jpg

E ultima cosa ma non meno importante, sono questi sandali di Bata.

Qualche settimana fa mi si erano aperte in due le mie Birkendstock , perché troppo usurate per l’utilizzo. Così al posto di ricomprarne un paio identico ho optato per qualcosa di più femminile. Ormai le ho ai piedi da una settimana, e sono comodissime. Non è il primo paio di sandali che compro da Bata perché sono di ottima qualità. Ve le consiglio!

bata

Per il momento il mio shopping si ferma qui, ma se dovessi trovare qualcos’altro di interessante vi farò sapere. Voi siete già andati a vedere i saldi? Avete preso qualcosa di carino?

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Leave a Reply

