La mia top 5 sulle canzoni dell’Estate

Mi piace ascoltare la musica mentre sono in giro per Roma con il mio Spotify, e per ogni stagione dell’anno ho una top 5 delle canzoni che ascolto.

Personalmente quando ascolto la musica tendo a estraniarmi da quello che mi circonda, a fantasticare o a pensare alla mia giornata o semplicemente per entrare in un determinato mood. La mia dolce metà invece usa la musica come sfogo, ascoltando ogni singola nota con l’anima. Ma certi ancora usano la musica per allenarsi in palestra, come fa una mia carissima amica.

La musica serve a tutte queste cose e a molte altre, e questa è la mia top 5 per l’estate.

1.

kmgbrkmbetkm

La prima fra tutte è “Thunder” degli Immagine Dragons.

2.

krenorg.jpg

La seconda è “High” di Sun Glitters.

3.

koeojvkmv.jpg

La terza è “Watcher Of The Skies” dei Genesis.

4.

crjicrjvrnj.jpg

La quarta è “Fear Love” di Noosa.

5.

fvmkovekmo.jpg

La quinta “First Time” di Ellie Goulding e Kygo.

Cosa ne pensate di questa top 5? Anche a voi piacciono queste canzoni? Come usate la musica?

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.

G.

Leave a Reply

