I miei preferiti di febbraio!!!!

Finalmente il mese di febbraio è finito e piano piano si sta portando via con sé anche il cattivo tempo, le giornate si stanno allungando e possiamo rimettere nell’armadio le giacche invernali!

Ma prima di salutare questo febbraio vorrei elencare e consigliare alcune delle cose che ho apprezzato di questo mese! Visto che è la prima volta che scrivo un articolo del genere ho messo anche un oggetto che ho da questa estate, ma che non riesco a smettere di adorare e di utilizzare, quindi lo includerò!

17078359_1495044647173321_1037233027_n.jpg

Come prima cosa vorrei dire che io non sono una grande lettrice, anzi non ho mai letto nulla al di fuori dello studio, più che altro perché non ho mai avuto modo di apprezzare a dovere un buon libro, e poi perché la mia finestra sul mondo sono sempre stati i film! Non mi odiate!!!!

Eppure tra i miei preferiti del mese è presente un libro. Il libro in questione è “Regie Teatrali” di Mara Fazio. L’ho dovuto studiare per uno degli esami che ho avuto durante quest’ultima sessione, ma devo dire che l’ho veramente apprezzato.

17105520_1495044630506656_799119503_n copia.jpg

Non molte settimane fa ho scritto un articolo sui miei trucchi, se lo avete perso andate a leggerlo qui, e tra i vari oggetti c’era anche questa matita per sopracciglia della Kiko, la numero 03.

Adesso dopo qualche settimana in qui ho potuto utilizzarla e provarla, devo dire che sono rimasta soddisfatta.

Non avevo mai utilizzato trucchi sulle mie sopracciglia, ma metterle in risalto e renderle più nitide crea un trucco generale molto bello, anche se a volte metto solo il mascara!

17092486_1495044610506658_966113389_n.jpgRimanendo sui trucchi, ho avuto modo di provare questo rossetto della Shaka che mi è piaciuto molto!

Avevo già provato altri prodotti della Shaka come il mascara marrone o gli smalti e devo dire che mi sono trovata bene, e questo rossetto non è da meno!

La durata è ottima e quando inizia ad andarsene rimane omogeneo, senza lasciare chiazze!

17092077_1495044687173317_1009998146_n.jpg

Un’altra cosa che ho utilizzato in questo mese è questo profumo di Victoria Secret! È un regalo di mia madre dell’ultima volta che è stata a New York.

Di solito utilizzo un profumo di Bulgari, non è dolce ma è molto intenso. Invece questo di Victoria Secret è veramente dolcissimo e sinceramente non mi dispiace!

La bottiglia è molto colorata con un rosa accesissimo e un oro che rende tutto abbastanza appariscente!

Un’altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è 17078023_1495044613839991_2142605638_n.jpgquesto choker di Bershka! È il primo e unico choker che ho al momento, non l’ho utilizzato quanto avrei voluto ma lo userò senz’altro.

Mi piace molto perché a differenza di altri choker è molto spesso e ha delle decorazioni floreali molto particolari e delicate!

17078318_1495044633839989_152316623_n.jpg

Un altro oggettino che mi sta piacendo moltissimo e lo indosso ogni giorno è questo braccialetto!

L’ho comprato quando sono andata a vedere quella casa antiquario e se avete perso quell’articolo andate a recuperarlo qui.

È un braccialetto che ho trovato su degli scaffali con altri gioielli dello stesso stile. È un braccialetto indiano con la chiusura a incastro, il laccetto marrone intrecciato con perline dorate, di diverse dimensioni, che creano questa decorazione semplice ma particolare, e alla fine diciamo che sta bene anche con il mio Pandora!

17105625_1495044660506653_1514361673_n.jpgE ultimo ma non meno importante l’oggetto di qui vi ho scritto all’inizio. Questo meraviglioso zainetto di LiuJo è stato uno dei regali che ho ricevuto questa estate per il mio compleanno

Nel momento in cui l’ho visto me ne
sono innamorata follemente e non ho mai smesso di usarlo, è capiente abbastanza da poterlo utilizzare per l’Accademia, e abbastanza piccolo da usarlo come borsa per tutti i giorni, e il fatto che sia uno zainetto lo rende ancora più comodo quando ho bisogno delle mani libere!

Insomma lo adoro!!!!

Cosa ne pensate dei miei preferiti di febbraio? Non è meraviglioso il mio zainetto?

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.

Leave a Reply

