Un negozio Magic(o)!!!!

L’altro giorno sono andata a curiosare, insieme a un mio amico, un negozio molto particolare di nome TheDark Side!

Quel giorno indossavo, i miei jeggins di Asos, le mie amatissime Vans, una maglia di Zara e il mo solito zainetto di LiuJo, il tutto accompagnato da due tenerissimo codini che nemmeno Sailor Moon!

codini.jpg

Entrati si nota che il negozio è veramente ben assortito di qualsiasi genere di articolo legato ai fumetti, film, giochi da tavolo, action figure e tanto altro, come questo assortimento di pupazzetti adorabili della Pop!, oppure degli scaffali pieni di gadget di Star Wars, tra cui due spade laser, e ultimo ma non meno importante una riproduzione  di Bill Murray in Ghostbustes!!!!

dark side 1.jpg

Ma la caratteristica che rende particolare questo negozio, oltre a tutti questi oggettini particolarissimi, è che è un negozio specializzato in Magic!!!!

16522642_1459167350761051_841672017_n.jpg

Appena entrati non ti da l’idea di essere un negozio specializzato in carte e tornei Magic, ma quando scendi le scale scopri un altro MONDO, pieno di tavoli da gioco e assortito di qualsiasi tipo di carte, dalle più semplici alle più rare!!!!

Questo mondo mi è abbastanza estraneo, quindi mi sono fatta spiegare dal mio amico la Lore dell’universo Magic, ma la cosa che mi ha affascinata di più non è stato tanto il gioco in se o i vari gadget, ma l’estetica delle carte, che ho trovato veramente stupende!

E voi giocate a Magic?

Come sempre spero che questo articolo vi sia piaciuto, a presto.
G.

Leave a Reply

