Propositi per l’anno nuovo!!!!

Tutti noi all’inizio del nuovo anno stiliamo una lista di propositi!

C’è chi inizia la dieta, chi vorrebbe studiare di più o chi si vuole mettere in forma, ognuno ha il suo.

Per me il nuovo anno inizia con tanti buoni propositi ma, pigrona come sono, vediamo quali riuscirò a mantenere!

Il mio primo proposito di questo anno riguarda lo studio. Sono al terzo anno del corso di Arti Multimediali e Tecnologiche all’Accademia di Belle Arti di Roma, e il mio proposito è quello di laurearmi questo anno. Speriamo bene!

il mio secondo proposito, come penso abbiate notato, è essere completamente me stessa in questo progetto del blog. Fino ad ora i miei articoli sono stati scritti solo in inglese, allora mi sono detta “Ma io sono italiana perché dovrei scrivere in inglese?” Devo ammettere che l’inglese è una lingua praticamente universale, e potrei essere capita da chiunque volesse leggere i miei articoli, e potrei esercitarmi per imparare bene una seconda lingua, ma come ho detto, sono una pigrona e preferisco fare le cose a modo mio!

Il mio terzo proposito riguarda le questioni lasciate in sospeso dall’anno scorso. A quanti di voi è capitato di ritrovarsi in situazioni spiacevoli? Succede a tutti prima o poi. Ma a differenza di molti io non mi lascio abbattere e se vedo una complicazione tento di aggiustarla in ogni modo possibile! Rimboccatevi le maniche amici miei, ogni ostacolo si può superare, e non sempre si è soli!

E voi quali propositi avete per l’anno nuovo?

Spero, come sempre, che questo articolo vi sia piaciuto e vi auguro un buon anno nuovo!!!!

G.

Leave a Reply

